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    FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

    FAQ

    Posso parlare con qualcuno per avere una consulenza sulla borsa da scegliere?

    Certo, Siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue curiosità sulle borse Gino Ferruzzi e per aiutarti a scegliere l’oggetto giusto per te.
    Puoi scrivere una mail a info@ginoferruzzi.it o riempire il form contatti, tramite il quale è possibile anche prenotare una videochiamata dedicata a te con il nostro staff.

    Posso spedire la borsa come regalo?

    Si, basta inserire in fase di acquisto un indirizzo di spedizione diverso dalla fatturazione e segnalare nelle note che si tratta di un regalo.

    Quando e come ricevo la conferma del mio ordine?

    La conferma del tuo ordine, arriva via mail all’indirizzo che hai inserito in fase di acquisto. Se non dovessi ricevere nessuna mail, controlla lo spam o la posta indesiderata. Se ancora non trovi nulla, contatta subito il nostro servizio clienti riempendo il form contatti o contattandoci telefonicamente al Tel. +39 055 854219

    È sicuro usare la carta di credito sul vostro sito?

    Il nostro sito è sicuro per l’utilizzo di qualsiasi carta di credito. Per assicurare la tua sicurezza utilizziamo Paypal e Stripe.

    Perché non riesco a completare il pagamento?

    Potrebbe essere dovuto all’inserimento di dati non corretti, come il nome o l’indirizzo dell’intestatario, specialmente se è diverso da quello di spedizione. Se il problema persiste, meglio contattare la propria banca.

    Posso ordinare al telefono?

    Sì, puoi ordinare per telefono contattandoci al numero Tel. +39 055 854219

    Posso cancellare un ordine?

    Se vuoi cancellare un ordine appena effettuato, ti consigliamo di telefonarci immediatamente prima che la borsa vada in spedizione. Se l’ordine è andato in spedizione, non sarà possibile cancellarlo, ma dovrai effettuare un reso.

    La spedizione è tracciata?

    Certo. La spedizione è tracciata e il numero di tracciamento è fornito via email al momento della partenza della borsa dai nostri laboratori, al massimo 2 giorni lavorativi dopo l’ordine.

    Quando riceverò la mia borsa?

    La tua borsa verrà spedita in massimo due giorni lavorativi dall’immissione dell’ordine e riceverai una email in proposito, all’interno della quale sarà inserito un codice di tracciamento con il quale potrai seguire la spedizione e monitorare l’arrivo della borsa. Per quasi tutte le zone geografiche, i tempi di consegna variano tra un minimo di 5 giorni e un massimo di 25 giorni.

    Come posso restituire o sostituire una borsa?

    Per restituire o sostituire una borsa, contattaci via email all’indirizzo info@ginoferruzzi.it specificando il motivo della tua scelta. Saremo a tua disposizione per fornirti tutte le istruzioni per organizzare la spedizione e l’eventuale rimborso. Per ogni ulteriore informazione, questi sono i nostri termini e condizioni di vendita.