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FAQ
Certo, Siamo a tua disposizione per rispondere a tutte le tue curiosità sulle borse Gino Ferruzzi e per aiutarti a scegliere l’oggetto giusto per te.
Puoi scrivere una mail a info@ginoferruzzi.it o riempire il form contatti, tramite il quale è possibile anche prenotare una videochiamata dedicata a te con il nostro staff.
Si, basta inserire in fase di acquisto un indirizzo di spedizione diverso dalla fatturazione e segnalare nelle note che si tratta di un regalo.
La conferma del tuo ordine, arriva via mail all’indirizzo che hai inserito in fase di acquisto. Se non dovessi ricevere nessuna mail, controlla lo spam o la posta indesiderata. Se ancora non trovi nulla, contatta subito il nostro servizio clienti riempendo il form contatti o contattandoci telefonicamente al Tel. +39 055 854219
Il nostro sito è sicuro per l’utilizzo di qualsiasi carta di credito. Per assicurare la tua sicurezza utilizziamo Paypal e Stripe.
Potrebbe essere dovuto all’inserimento di dati non corretti, come il nome o l’indirizzo dell’intestatario, specialmente se è diverso da quello di spedizione. Se il problema persiste, meglio contattare la propria banca.
Sì, puoi ordinare per telefono contattandoci al numero Tel. +39 055 854219
Se vuoi cancellare un ordine appena effettuato, ti consigliamo di telefonarci immediatamente prima che la borsa vada in spedizione. Se l’ordine è andato in spedizione, non sarà possibile cancellarlo, ma dovrai effettuare un reso.
Certo. La spedizione è tracciata e il numero di tracciamento è fornito via email al momento della partenza della borsa dai nostri laboratori, al massimo 2 giorni lavorativi dopo l’ordine.
La tua borsa verrà spedita in massimo due giorni lavorativi dall’immissione dell’ordine e riceverai una email in proposito, all’interno della quale sarà inserito un codice di tracciamento con il quale potrai seguire la spedizione e monitorare l’arrivo della borsa. Per quasi tutte le zone geografiche, i tempi di consegna variano tra un minimo di 5 giorni e un massimo di 25 giorni.
Per restituire o sostituire una borsa, contattaci via email all’indirizzo info@ginoferruzzi.it specificando il motivo della tua scelta. Saremo a tua disposizione per fornirti tutte le istruzioni per organizzare la spedizione e l’eventuale rimborso. Per ogni ulteriore informazione, questi sono i nostri termini e condizioni di vendita.